REGIONE VENETO

Fondo per la qualità POR FESR 2014-2020

POR FESR 2014-2020 Azione 1.1.2 – “Sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese”.

Nome del progetto: INNOVAZIONE DI QUALITA’ PER LA TECNOLOGIA MEDICALE DEL FUTURO

Vision di I.A.C.E.R. Srl è da sempre quella di rendere la tecnologia medicale accessibile a tutti, fornendo dispositivi medici di altissimo livello, facili da usare e ad un prezzo ragionevole.

Progetto POR FESR Regione Veneto

 

Con l’obiettivo di supportare l’impresa nel portare il marchio “I-Tech Medical Division” ad un altissimo livello di qualità, I.A.C.E.R. Srl ha intrapreso un percorso trasversale di innovazione di prodotti e processi che ha coinvolto tutta la struttura aziendale, attraverso un approfondita analisi interna ed esterna.

A supporto di tale processo sono stati individuati dei professionisti che potessero portare l’azienda a standard di riferimento mondiali e allo sviluppo di prodotti innovativi in ambito terapeutico diagnostico.

Grazie al supporto della Regione del Veneto, che con il fondo POR FESR 2014-2020 ha potuto sostenere tale progetto assegnando due voucher del valore rispettivamente di € 4.500 e € 6.000, I.A.C.E.R. Srl ha beneficiato del supporto finanziario che ha permesso il raggiungimento in tempi rapidi degli obiettivi di progetto.