Iacer Srl, rinomata a livello internazionale grazie al suo brand I-Tech Medical Division, è specializzata nella terapia del dolore e nella riabilitazione domiciliare.
La sua mission è ben precisa: migliorare la qualità di vita dei pazienti riducendo il dolore e aumentando la mobilità.
In Euleria Health, startup innovativa e Società Benefit, fondata nel 2020 e che ad oggi vede un secondo aumento di capitale (2 milioni di euro), Iacer riconosce un partner vincente con cui condividere obiettivi futuri.
Da sempre Iacer investe in ricerca e sviluppo, sia per fornire ai propri clienti dispositivi medici innovativi, sia per mettere sempre più a contatto medici e specialisti della salute con i propri pazienti.
L’azienda crede fermamente che unendo il suo know-how e la sua capacità di stare sul mercato con l’expertise di Euleria Health, le due società potranno assumere un ruolo sempre più centrale nel mondo della telemedicina e teleriabilitazione.
Euleria Health ne è già una protagonista: grazie alle sue tecnologie innovative oggi il paziente può fare esercizio fisico a casa propria. Questo avviene con un tablet proprietario e l’assistenza di un fisioterapista, con cui il paziente può anche parlare. Una vera rivoluzione.
Un nuovo percorso riabilitativo, semplice, motivante ma specialmente accessibile a tutti e misurabile.
Obiettivi comuni, valori condivisi. Per questo Iacer entra, con grande orgoglio, a far parte di Euleria Health, sedendosi al fianco di altri grandi investitori quali Biovalley, Bio4Dreams, Avanzi Etica e Ferrox che credono fermamente nell’impatto sociale positivo di questa realtà sulla collettività.